The Shelley Society, cinematographe.it

Sarà un teen drama a tema horror The Shelley Society, il nuovo prodotto serial per HBO Max

HBO Max è il nuovo servizio streaming in fase di lancio e The Shelley Society sarà una delle serie originali disponibili sulla piattaforma. A guidare il team di lavoro sarà Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale e della serie Le terrificanti Avventure di Sabrina, serie, quest’ultima, in onda su Netflix. Variety ha confermato la notizia che il pilot è stato ordinato dalla società streaming di WarnerMedia.

Il progetto segue una giovane Mary Shelley e il gruppo dei suoi compagni Romantici, tra cui figurano anche Percy Bysshe Shelley e Lord Byron, mentre si trovano ad affrontare minacce soprannaturali, inclusa la creatura del “Frankenstein” di Mary Shelley. Gli autori di Riverdale, Tessa Leigh Williams e James DeWille, hanno co-creato la serie con Aguirre-Sacasa e sono anche produttori esecutivi. Aguirre-Sacasa fungerà da showrunner. La Warner Bros. Television produrrà invece il serial. Questo segna il primo progetto che Aguirre-Sacasa ha avviato grazie all’accordo con WBTV, firmato ad agosto. Per quanto invece riguarda Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ricordiamo agli amanti del genere che la serie è di ritorno con la terza parte presto, su Netflix.

Non appena avremo ulteriori notizie al riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto