Poker Face: David Castañeda nel cast della serie di Rian Johnson

David Castañeda, volto di Diego in The Umbrella Academy, si unisce a Poker Face, serie scritta e diretta da Rian Johnson.

Nuova aggiunta al cast di Poker Face, serie sviluppata da Rian Johnson, che dà il benvenuto a David Castañeda, come annuncia Variety. Non sappiamo chi andrà a interpretare l’attore, noto soprattutto per essere il volto di Diego nella serie Netflix The Umbrella Academy. La star, apparsa anche al cinema in titoli quali End of Watch – Tolleranza zero e Soldado, va ad affiancare colleghi del calibro di Joseph Gordon-Levitt, Stephanie Hsu e Natasha Lyonne.

Poker Face debutterà negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Peacock. Composta da 10 puntate, la serie è stata descritta come un procedural drama, con Lyonne nel ruolo di una detective che indagherà su un caso diverso di episodio in episodio. Lo show è creato da Rian Johnson, impegnato come sceneggiatore e regista, che nel frattempo ha concluso di lavorare a un progetto per un altro servizio streaming ovvero Netflix, per cui ha firmato il sequel di Knives Out. Oltre a esserne volto, Lyonne veste i panni di produttrice esecutiva dello show con la sua Animal Pictures, coadiuvata nel compito da Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens.

Leggi anche – Rian Johnson vorrebbe dirigere The Mandalorian: “Muoio dalla voglia di farlo”

Prima di vederlo in Poker Face, la cui data di uscita non è ancora stata resa pubblica, rivedremo David Castañeda nella terza stagione di The Umbrella Academy, in uscita il 22 giugno (QUI il trailer).

Articoli correlati