Rian Johnson elogia Annette e ci aggiorna su Knives Out 2

Il regista ha visto di recente il film di Leos Carax e l'ha trovato incredibile.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Rian Johnson è anche al lavoro con altri progetti

Rian Johnson, regista, sceneggiatore e musicista statunitense, nonostante sia attivo nel circuito cinematografico dal 2005, con il suo film d’esordio Brick – Dose mortale, la fama ha iniziato ad ottenerla dopo la regia di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo del franchise di Guerre Stellari, che ha diviso totalmente i fan, tra chi lo hanno odiato e chi, al contrario, ha trovato il lungometraggio molto coraggioso e sperimentale. Di seguito anche Cena con delitto – Knives Out (2019) è riuscito ad ottenere tanto successo al botteghino (e una nomina alla sceneggiatura agli Oscar) portando Netflix a scommettere su una possibile saga futura, tant’è vero che il colosso dello streaming produrrà sia il secondo che il terzo titolo della serie.

Rian Johnson, in questi mesi, ci ha aggiornato sullo stato di lavori di Knives Out 2 e per fortuna le cose stanno andando parecchio bene. Se infatti, di recente, mancavano inequivocabilmente pochi giorni al termine, oggi possiamo darvi l’ufficialità vera e propria: l’artista, sul suo profilo Twitter, ha dichiarato che la produzione della pellicola è terminata. Con l’occasione, Johnson ha inoltre elogiato Annette, il nuovo film di Leos Carax che vede come protagonisti Adam Driver e Marion Cotillard, mandando “tanto amore e gratitudine” al cast e alla crew.

Ci aspettiamo tanto dal futuro di Rian Johnson che, oltre al terzo capitolo di Knives Out, tornerà a lavorare nella Galassia lontana lontana visto che è in programma una trilogia intera di Guerre Stellari con lui al comando. Di questo progetto si sa molto poco, ma il film-maker ha ribadito più volte che tale franchise verrà portato avanti e lui ne fa parte. Speriamo che l’autore americano venga coinvolto in altri lungometraggi che potremo goderci sul grande e piccolo schermo.

Leggi anche Rian Johnson vorrebbe dirigere The Mandalorian: “Muoio dalla voglia di farlo”

 

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati