Cena con delitto – Knives Out: in arrivo il sequel del film?

Secondo alcune voci Rian Johnson sta già scrivendo il sequel del suo film giallo Cena con delitto – Knives Out, con protagonista Daniel Craig.

Il film giallo diretto da Rian Johnson Cena con delitto – Knives Out potrebbe tornare al cinema con un sequel!

Cena con delitto – Knives Out è stato un ottimo successo al botteghino e, anche tra la critica, ha ottenuto numerosi consensi. Il film è stato anche candidato ai Golden Globe, seppur non portandosi a casa nessun premio. Protagonista del film è la famiglia Thrombey, riunita nella grande magione di famiglia dopo l’improvvisa morte di Harlan Thrombey, un ricco romanziere. Sarà l’astuto investigatore Benoit Blanc a dover indagare e scoprire cosa è realmente successo.

Secondo Showbiz 411 il regista del film giallo, Rian Johnson, sta già scrivendo il sequel. Secondo le voci il regista sta pensando a una nuova storia con protagonista il detective di Daniel Craig, un nuovo mistero che la sua astuta mente dovrà risolvere. Che sia sua intenzione dar vita a un nuovo franchise? D’altro canto, con l’imminente addio dell’attore a James Bond, si è liberato posto in agenda e una nuova serie di film lo terrà occupato per ancora molti anni.

Cena con delitto – Knives Out: la spiegazione del film

Nel cast di Cena con delitto – Knives Out oltre a Craig troviamo Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Il film è uscito al cinema a dicembre, distribuito da 01 Distribution.