Pappa e ciccia: ecco come Sarah Chalke tornerà nel revival

Sarah Chalke aveva assunto il ruolo di Becky Conner durante la Stagione 6 di Pappa e ciccia, nel 1993, dopo che l'attrice Alicia Goranson ha lasciato lo show per frequentare il college.

Mentre le notizie di Sarah Chalke che si unisce al revival della ABC di Pappa e ciccia sono state annunciate all’inizio di questo mese, i dettagli su come lo show prevede di incorporare la “seconda Becky” sono appena stati rivelati. Nel reboot, Chalke interpreterà una donna sposata della classe media di nome Andrea, che assume Becky come sua sostituta, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Sarah Chalke ha assunto il ruolo di Becky Conner durante la Stagione 6 nel 1993 dopo che l’attrice Alicia Goranson ha lasciato lo show per frequentare il college. Lo showrunner Bruce Helford, insieme agli altri produttori esecutivi Tom Werner, Whitney Cummings e Sara Gilbert, voleva incorporare Sarah Chalke nello spettacolo, tuttavia Goranson era già stata scelta per riprendere il ruolo di Becky per la reunion.

“Adoro la parte! È una parte così divertente da interpretare “, ha dichiarato Sarah Chalke a Entertainment Weekly. “Ero così felice di sapere che sarebbe tornato. Penso che il tempismo sia perfetto. Penso che sia esattamente ciò che è necessario in questo momento. In questo momento, quando il Paese è così diviso, penso davvero che sia uno spettacolo che unisce le persone. La scrittura è così incredibile. È così divertente.”

Il cast completo del Pappa e ciccia originale, trasmesso dal 1988 al 1997, è tornato per il revival in nove episodi, tra cui: Roseanne Barr (Roseanne), John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (DJ) e Lecy Goranson (Becky). Johnny Galecki riprenderà il ruolo di David in un episodio. Inoltre, Ames McNamara ed Emma Kenney sono state scritturate per come figli di David e Darlene.

Uno speciale di un’ora sul revival di Pappa e ciccia andrà in onda su ABC il 27 marzo alle 20:00. ET / PT prima di passare al suo regolare slot delle 20 il 3 aprile.