Outlander 3: la serie tv torna su FoxLife dal 29 settembre

La terza stagione di Outlander sta per arrivare in Italia. Dal 29 settembre l'amata serie tv verrà trasmessa su FoxLife alle ore 21:00.

L’amata serie tv ambientata nelle suggestive atmosfere scozzesi, Outlander, è pronta ad approdare in Italia su FoxLife con la sua terza stagione.

Outlander tornerà in Italia con la sua terza stagione su FoxLife

Outlander 3 verrà trasmesso su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta il venerdì alle ore 21:00 dal 29 settembre, quasi in contemporanea con la trasmissione USA. Al momento negli Stati Uniti la programmazione è arrivata al terzo episodio della nuova stagione, che comprende un totale di 13 episodi.

La serie, considerata da molti una sorta de Il Trono di Spade al femminile, torna con nuovi episodi che ci faranno nuovamente tornare al XX secolo, e più precisamente a Boston. Nella città statunitense vediamo Claire tornare alla sua vita nel 1948 con il marito Frank (Tobias Menzies), ma incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan). Quest’ultimo, invece, è rimasto in Scozia, nel XVIII secolo, a disperarsi per la perdita della sua amata.

Separati nel tempo e nello spazio i due dovranno trovare un modo per ritrovarsi? E se questo accadrà, saranno rimaste le stesse persone di prima?

La serie Outlander è tratta dalla collana, composta da 8 libri, scritta dall’autrice statunitense Diana Gabaldon, e ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo.