Outlander 3: EW rivela le foto della nuova stagione

EW ha rivelato le nuovissime foto dalla stagione 3 di Outlander, la seguitissima serie Starz che debutterà il prossimo 10 settembre

Con la nuova stagione che arriverà a settembre ecco arrivare online le nuove foto di Outlander stagione 3 via EW. La serie Starz ha avuto la dedica da parte della testata della copertina della settimana della rivista!

La terza stagione, che debutterà dal 10 settembre, comprende 13 episodi basati su “Voyager”, il terzo di otto libri della serie internazionale “Outlander” dall’autrice Diana Gabaldon, sviluppata per la televisione dal produttore esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Next Generation).

La stagione 3 di Outlander inizia subito dopo che Claire (Caitriona Balfe) intraprende il cammino per tornare alla sua vita nel 1948. Ora incinta con il figlio di Jamie (Sam Heughan), lei combatte con la conseguenza del suo improvviso cambiamento e del suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo, nel XVIII secolo, Jamie soffre dopo la sua ultima tribolazione durante la storica battaglia di Culloden, oltre alla perdita di Claire. Mentre passano gli anni, Jamie e Claire cercano di fare una vita separata l’uno dall’altro, ognuno però cosciente del loro amore perduto. La possibilità che Claire possa tornare con Jamie nel passato fa nascere una nuova speranza nel cuore di Claire… nonché un nuovo dubbio. Separati da continenti e secoli, Claire e Jamie devono ritrovarsi reciprocamente. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sul cammino. E la domanda rimane: quando si ritrovano, saranno le stesse persone che si sono separate in quel tempo?

La serie Outlander è tratta da 8 libri di Diana Gabaldon e ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo.