Outlander 3: Le vite parallele di Jamie e Claire nel nuovo video pubblicato da Starz

In un video condiviso da Starz, Caitriona Balfe e Sam Heughan raccontano le vite parallele dei due protagonisti di Outlander.

Come ben sappiamo, Claire e Jamie si troveranno divisi nella prossima stagione di Outlander. La donna si ritrova sul finire degli anni ’40 e trascorrerà gli anni successivi alla ricerca di un modo per tornare dall’uomo che ama. Starz ha appena pubblicato un video che, grazie al racconto dei due attori protagonisti, Caitriona Balfe e Sam Heughan, racconta le vite parallele dei due amanti divisi dal tempo.

Il video è intitolato Parallel lives, vite parallele.

Nel cast della serie adattata dai romanzi di Diana Gabaldon troviamo anche Tobias Menzies, Sophie Skelton e Richard Rankin. Gli attori e i produttori di Outlander sono stati protagonisti di un interessante panel al San Diego Comic Con di quest’anno. Potete leggerne il resoconto cliccando QUI.

Trama ufficiale della terza stagione di Outlander

Outlander 3 prende vita subito dopo che Claire (Caitriona Balfe) viaggia attraverso le pietre e torna alla sua vita nel 1948. Ora è incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan) e fatica a riprendere il rapporto con il marito Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo nel 18esimo secolo Jamie soffre delle conseguenze della battaglia di Culloden, così come della perdita di Claire. Mentre passano gli anni, Jaime e Claire cercano di ricostruirsi una vita, lontano l’uno dall’altra. La remota possibilità di poter tornare da lui, lascia aperta una speranza, ma lascia spazio anche al dubbio. Separati nel tempo e nello spazio Claire e Jamie dovranno trovare un modo per ritrovarsi. Ma quando si ritroveranno, saranno le stesse persone di prima?