On My Block: Jessica Marie Garcia promossa a regolare della serie Netflix
On My Block è stata presentata in anteprima il 16 marzo, un mese dopo il debutto di un'altra serie comedy coming-of-age di successo di Netflix, Everything Sucks!, che non è stata scelta per una seconda stagione.
Jessica Marie Garcia è stata promossa a personaggio regolare per la prossima stagione 2 di On My Block
On My Block è la serie comedy di successo Netflix co-creata e prodotta da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La serie è stata rinnovata ad aprile. Nella stagione 1 della serie, che parlava un gruppo di amici brillanti ed esperti di strada che si fanno strada attraverso il trionfo, il dolore e la novità della scuola superiore a South Central di Los Angeles, Jessica Maria Garcia intepretava il personaggio ricorrente di Jasmine. È sicura, piena di entusiasmo e spavalderia e non ha mai paura di condividere la sua opinione. Accetta chi è e ama la pelle in cui si trova.
On My Block: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Diego Tinoco, Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray e Ronnie Hawk sono gli altri protagonisti della serie Netflix. On My Block è stata presentata in anteprima il 16 marzo, un mese dopo il debutto di un’altra serie comedy coming-of-age di successo di Netflix, Everything Sucks!, che non è stata scelta per una seconda stagione.
I crediti televisivi di Jessica Maria Garcia includono Liv and Maddie di Disney Channel e la commedia di sketch tutta al femminile di Hulu, Betch. Ha anche recitato al fianco di Danny Trejo e Lou Diamond Phillips nel film del 2017 Avenge the Crows.