On My Block: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
On My Block vivrà una seconda stagione: la piattaforma streaming Netflix ha rinnovato la high school comedy per un nuovo ciclo. La serie ha debuttato sul servizio lo scorso 16 maggio raccogliendo molto consenso tra pubblico e critica
Per la gioia di tutti i fan dello show, On My Block è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione
La creatrice di Diario di una nerd superstar, Lauren Iungerich, ha ideato una seconda high school comedy che ha ottenuto parecchio successo e adesso Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Stiamo parlando della serie On My Block.
On My Block ha debuttato lo scorso 16 marzo dopo la premiere di un altro show della piattaforma più o meno sulla stessa linea, la serie coming-of-age Everything Sucks!. Ironicamente, il rinnovo di On My Block arriva dopo poco più di una settimana dalla cancellazione di quest’ultima.
Co-creata da Iungerich, Eddie Gonzalez & Jeremy Haft, che risultano anche come produttori esecutivi, On My Block ha raccolto per lo più recensioni positive. Si tratta di una commedia di formazione su quattro brillanti e furbi amici che navigano per trovare la loro strada attraverso il trionfo, il dolore e le novità di un liceo in un quartiere centro-meridionale di LA. La serie ha come protagonisti Diego Tinoco (Cesar Diaz), Sierra Capri (Monse Finnie), Jason Genao (Ruby Martinez), Brett Gray (Jamal Turner), Jessica Marie Garcia (Jasmin) e Ronnie Hawk (Olivia).
QUI potete leggere la nostra recensione dello show del servizio streaming. Rotten Tomatoes ha assegnato alla prima stagione un punteggio di approvazione del 100% ed una valutazione media ponderata di 9.3 su 10.