Occhio di falco Deadpool 2 Cinematographe

La serie Occhio di Falco della Marvel si sta preparando per iniziare la produzione e racconterà la storia dell’arrivo di Kate Bishop nell’universo cinematografico Marvel

Il titolo provvisorio della serie TV dedicata al personaggio Marvel Occhio di Falco è stato rivelato. Secondo quanto riferito, Hawkeye opererà sotto il nome di Anchor Point durante le riprese negli Stati Uniti. Il nome è un riferimento all’azione dell’arciere che si appresta a tirare indietro l’arco verso un punto specifico del suo viso, al fine di effettuare un tiro più preciso cosa che in effetti Hawkeye fa sempre. Anchor Points è anche il nome del primo volume raccolto della serie di fumetti dedicati a Hawkeye di Kelly Thompson, che è stato pubblicato come tascabile nel 2017.

Jeremy Renner apparirà in Occhio di Falco, dopo la conferma – incluso l’arrivo di Kate Bishop – rivelata al Comic Con di San Diego nel 2019. La notizia del titolo provvisorio di Occhio di Falco è stata riportata per la prima volta da Murphy’s Multiverse. Inizialmente, la serie avrebbe dovuto iniziare la produzione a settembre di quest’anno. A seguito dei ritardi e stop di alcuni altri show come The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision, non è chiaro se anche Occhio di Falco verrà rimandata. WandaVision dovrebbe riprendere le riprese a luglio. Si dice anche che Loki e The Falcon and The Winter Soldier ricominceranno la produzione nello stesso periodo. I primi rapporti indicavano che i Marvel Studios avevano interesse per Hailee Steinfeld per la parte di Kate Bishop. Con l’avvicinarsi della produzione, gli annunci di casting sono inevitabili. Mentre aspettiamo, Steinfeld sta temporeggiando, evitando rivelazioni ufficiali:

Sapete, in questo momento, vi dirò che la musica è la mia testa“, ha detto in una recente intervista quando le è stato chiesto se si sarebbe unita al Marvel Cinematic Universe. “Questo è ciò su cui mi concentro … questo è ciò che sta occupando il mio cervello in questo momento.

Hawkeye: Hailee Steinfeld sui rumor che la vorrebbero nella serie

Il programma di rilascio aggiornato della Marvel vede l’uscita di Black Widow nelle sale il 6 novembre. Il film sarà seguito da Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 5 maggio 2021, Spider-Man: Homecoming 3 il 5 novembre 2021, Thor: Love and Thunder l’11 febbraio 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo 2022, Black Panther 2 il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.
Disney + ha anche The Falcon e The Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If …?, Occhio di Falco, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight in arrivo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO