Hawkeye: Hailee Steinfeld sui rumor che la vorrebbero nella serie

L'attrice di Bumblebee parla di quesi rumor che la vorrebbero nella serie Marvel.

I Marvel Studios, se tutto andrà bene, riprenderanno presto il lavoro alle serie Disney+, compreso il programma su Hawkeye

Hawkeye vedrà protagonista Jeremy Renner che torna ad interpretare il suo ruolo MCU – presumibilmente – nei panni di mentore di una nuova leva. Ma chi sarà l’attrice che interpreterà la ragazza che entrerà di diritto nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe? In molti pensano che sarà Hailee Steinfeld, già vista in Pitch Perfect e, più recentemente, in Bumblebee, spinoff di Transformers.

Hailee Steinfeld ha quindi deciso di parlare di questi rumor che la vorrebbero interpretare Kate Bishop nella prossima serie di Disney Plus, Hawkeye con Jeremy Renner. Per chi non ne fosse al corrente, Kate Bishop è un membro del team Young Avengers della Marvel (nei fumetti), ed è il terzo personaggio ad assumere il nome in codice di Occhio di Falco. In un’intervista con Morning Mash Up di SiriusXM, alla star di Pitch Perfect è stato chiesto di raccontare quanto ci sia di vero dietro queste voci che girano:

Sai, in questo momento ti dirò solo che al centro di tutto per me c’è la musica. Questo è ciò su cui mi sto concentrando adesso … è quello che sta occupando il mio cervello in questo momento.

Criptica. Ma soprattutto questo fa ben pensa, perché – speculando – chi tace acconsente e lei non ha detto proprio nulla al riguardo. A tutti gli effetti, se non fosse stata nei pensieri della Casa delle Idee di Kevin Feige non sarebbe stato anormale dire che non c’entra con il progetto. o è solo una mossa di marketing per la sua carriera? Ai posteri l’ardua sentenza. Voi che ne dite? Sarebbe una buona scelta per interpretare Kate Bishop in Hawkeye? Diteci come la pensate sulla questione nei commenti.