Obi-Wan Kenobi: nel cast una giovanissima Principessa Leila?

Ecco chi potrebbe interpretare la Principessa Leila nella serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Secondo delle recenti indiscrezioni, pare che in Obi-Wan Kenobi ci sarebbe la Principessa Leila, della quale è stata individuata anche la giovanissima attrice

La serie dedicata al personaggio di Ewan McGregor è ambientata dieci anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith – quindi a dieci anni dalla nascita dei gemelli Skywalker. Secondo delle voci, Obi-Wan Kenobi dovrebbe coinvolgere anche i giovani storici protagonisti del franchise e, per quanto riguarda la Principessa Leila, c’è un nome che è circolato nelle ultime ore. Secondo delle voci, sarebbe infatti Vivien Lyra Blair, già vista in Bird Box e We can be heroes, ad interpretare Leila nella serie TV in programma su DisneyPlus. Pare che non sia un semplice cameo, ma una parte consistente.

Leggi anche: Obi-Wan Kenobi: nuove foto dal set di Ewan McGregor [FOTO]

Nella serie, oltre a Ewan McGregor torneranno dall’episodio III anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, nei panni di Owen e Beru Lars, gli zii a cui Obi-Wan affida Luke. Inoltre nel cast troviamo anche Kumail Nanjiani, Kung Lang, O’Shea Jackson Jr., Moses Ingram, Indira Varma, Rupert Friend, Simone Kessell e Benny Safdie. La serie dovrebbe uscire su Disney+ nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vivien Lyra Blair (@vivienlyrablair)

Tags: Star Wars

Articoli correlati