Obi-Wan Kenobi: nuove foto dal set di Ewan McGregor [FOTO]

Nuove foto dal set di Obi-Wan Kenobi mostrano come viene tenuto nascosto il costume di Ewan McGregor.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Nuove foto dal set di Obi-Wan Kenobi mostrano come viene tenuto nascosto il costume di Ewan McGregor

Le foto trapelate dal set di Obi-Wan Kenobi hanno rivelato come la produzione stia nascondendo il costume di Ewan McGregor per la prossima serie Disney+. Il casting di Ewan McGregor nei panni di una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi erano quello che i fan aspettavano da nni. Lucasfilm finalmente lo rese ufficiale nel 2019.

La serie Obi-Wan Kenobi vedrà tutti gli episodi della serie diretti da Deborah Chow, che ha diretto alcuni dei migliori episodi della prima stagione di The Mandalorian. La serie esplorerà la vita dell’ex maestro Jedi tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Tuttavia, con il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader e le voci sull’apparizione degli Inquisitori, la serie potrebbe sorprendere gli spettatori in molti modi.

Disney e Lucasfilm sono stati un po’ più trasparenti con la produzione di Obi-Wan Kenobi rispetto ai progetti passati, perché hanno rivelato l’elenco completo del cast già all’inizio delle riprese. Le prime foto che sono state diffuse di Ewan McGregor hanno rivelato come l’attore stia nascondendo il costume del suo personaggio. Non solo Ewan McGregor ma anche altri membri del cast sono stati fotografati con dei mantelli neri che coprono i loro costumi. Di seguito Ewan McGregor nelle prime foto che nasconde il costume mentre si avvicinava al set:


Questi mantelli neri ormai sono diventati comuni per le grandi produzioni poiché gli studios cercano tenere segreti alcuni elementi dei loro progetti ai papparazi. Il mantello di Ewan McGregor rivela solo che Obi-Wan avrà un costume diverso nella serie Disney+.

Leggi Anche – Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen rivela che le sue scene sono finite

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati