Avete visto la compagna di Ewan McGregor? Grazie a lei l’attore è diventato papà per la quinta volta!

Ha lavorato con Quentin Tarantino ed è una supereroina del DC Extended Universe: ecco chi è la compagna di Ewan McGregor!

Se menzioniamo il nome di Ewan McGregor, a tutti noi ci vengono in mente due personaggi: quello di Mark Renton in Trainspotting e quello del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari. Grazie a questi due ruoli, l’attore scozzese è riuscito ad ottenere il riconoscimento internazionale e a costruire una carriera straordinaria. Dopo essere stato sposata dal 1995 al 2017 con la scenografa Eve Mavrakis, conosciuta sul set della serie tv britannica Kavanagh QC, Ewan McGregor ha una nuova donna al suo fianco. Scopriamo insieme chi è!

Chi è la compagna di Ewan McGregor?

Ewan McGregor; cinematographe.it

Dal 2017, Ewan McGregor è legato sentimentalmente all’attrice Mary Elizabeth Winstead. Nata a Rocky Mount, in Carolina, il 28 novembre 1984 da Betty Lou Knight e James Ronald Winstead. Sin da bambina ha avuto una passione per la recitazione e il ballo, tant’è che ha studiato alla Joffrey Ballet School di New York. Ha esordito come attrice a tredici anni in un episodio della serie Il tocco di un angelo. Sul grande schermo, invece, ha esordito nel 1999 in The Long Road Home.

Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello di Lee in Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino, Lucy McClane in Die Hard – Vivere o morire e quello di Cacciatrice in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Nel 2013, inoltre, ha fondato il duo indie/trip hop Got a Girl con il produttore discografico Dan the Automator.

Tra il 2010 e il 2017 è stata sposata con il regista Riley Stearns. Dopo aver divorziato, ha iniziato la sua relazione con Ewan McGregor. Il 26 giugno 2021, è nata la loro prima figlia, Laurie. Per Mary Elizabeth Winstead si tratta della prima figlia, mentre per l’attore si tratta della quinta figlia dopo Clara Mathilde (nata nel 1996), Esther Rose (nata nel 2001), Jamyian (adottata e nata nel 2001) e Anouk (nata e adottata nel 2011).

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Amber Heard? È un direttore della fotografia e da anni combatte contro un cancro al seno