Naomi: Ava DuVernay sviluppa la serie DC per The CW

Naomi proviene da una Terra alternativa alla nostra, ed è stata mandata per proteggere il mondo dal pazzo che ha distrutto il suo mondo natale.

La regista Ava DuVernay prosegue il suo percorso nel mondo DC con Naomi

Oltre a sviluppare il suo film New Gods per il grande schermo alla WarnerMedia e lavorare all’adattamento di DMZ per HBO, la vincitrice dell’Emmy Ava DuVernay è stata scelta per dare vita al progetto DC Comics Naomi su The CW. Creato da Brian Michael Bendis (tra le sue prime creazioni dopo essersi unito ai ranghi alla DC), David F. Walker e Jamal Campbell, il personaggio è apparso per la prima volta solo l’anno scorso nella sua serie omonima e ha rapidamente incrociato i percorsi con grandi nomi della DC come Superman. Il personaggio proviene da una Terra alternativa alla nostra, ed è stata mandata per proteggere il mondo dal pazzo che ha distrutto il suo mondo natale.

La logline ufficiale della serie TV recita (H / T The Wrap):

Naomi segue il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città nord-occidentale alle alture del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale nel profondo, Naomi si propone di scoprirne le origini e ciò che scopre metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

Ava DuVernay produrrà la serie e la scriverà insieme a Jill Blankesnhip (Arrow). Sarah Bremner e Paul Garnes produrranno la serie anche attraverso il banner Array Filmworks di DuVernay.
Con la fine di Supergirl e Black Lightning già confermata da The CW (più la conclusione di Arrow all’inizio di quest’anno), la rete aveva bisogno di una nuova infornata di show DC da portare in onda. Naomi si unisce a uno schieramento che include The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman e Superman & Lois.

Leggi ancheHome Sweet Home: Ava DuVernay dirige l’esperimento sociale NBC