New Gods: Ava DuVernay conferma Darkseid e le Furie

Ava DuVernay rilascia alcune informazioni sul casting del suo prossimo film, New Gods, confermando la presenza di Darkseid e delle Furie.

La regista di New Gods, Ava DuVernay, ha risposto su Twitter ad alcune domande dei suoi follower, curiosi di avere degli aggiornamenti sull’adattamento DC Comics

Anche se Ava DuVernay non ha dispensato molti dettagli su New Gods, la regista ha confermato che sia Darkseid che le Furie appariranno nel film. Naturalmente, si tratta di una grande rivelazione per i fan del fumetto; inoltre, la DuVernay ha comunicato anche un intrigante indizio su un casting.

Quando le è stato chiesto se nel film ha intenzione di ingaggiare qualcuno dalla sua miniserie Netflix When They See Us, Ava ha risposto che c’è “il 99.9% di possibilità che questo accada“. When They See Us vanta un cast composto da attori relativamente sconosciuti e consolidati, quali John Leguizamo (John Wick) e Michael K. Williams (Boardwalk Empire), dunque sarà interessante vedere chi farà il grande salto nel DC Films Universe.

The New Gods: Tom King annuncia grandiose novità in arrivo

La DuVernay sta ancora lavorando allo script insieme a Tom King, quindi, probabilmente, ancora non si è impegnata seriamente nella ricerca casting. I dettagli della trama del film continuano a rimanere sotto chiave, anche se circola il rumor secondo il quale la storia ruoterebbe intorno alla storia d’amore tra Mister Miracle e Big Barda.

Ecco la risposta della DuVernay a chi le ha chiesto se ci sarà qualche attore della sua miniserie Netflix nel film: “In ogni mio progetto dal primo film, intitolato I Will Follow, porto un attore dell’ultimo progetto che ho realizzato. Quindi sì, c’è un 99.9% di possibilità che questo accada di nuovo“.