Captain Marvel 2: ecco chi interpreterà la villain del sequel!

Captain Marvel 2 ha trovato la sua villain!

È stata scelta l’interprete per la villain di Captain Marvel 2, sequel con Brie Larson

Captain Marvel 2 ha trovato la sua villain! Nuovi report suggeriscono che i Marvel Studios abbiano scelto l’attrice Zawe Ashton (Betrayal) per il ruolo dell’antagonista del film. Al momento però non è chiaro quale personaggio interpreterà l’attrice. Captain Marvel 2 è l’atteso sequel con protagonista Brie Larson e diretto da Nia DaCosta.

Deadline riporta che Zawe Ashton si è ufficialmente imbarcata nel progetto e che si unirà a Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani nel film. Parris si unisce all’azione sul grande schermo dopo aver recitato nella serie acclamata dalla critica WandaVision, mentre Vellani sta attualmente girando Ms. Marvel per Disney+. Il report suggerisce anche che Ashton sarà l’antagonista principale della nuova pellicola, anche se al momento Disney e Marvel non hanno commentato. Megan McDonnell, story editor della serie WandaVision, ha scritto la sceneggiatura per il sequel.

Zawe Ashton

Nel primo film la Carol Danvers di Brie Larson è un essere umano che viene coinvolto nella guerra tra due razze aliene, i Kree e gli Skrull. Sopravvive a un’esplosione di un motore alieno e le viene così conferito un potere incredibile, trasformandola in Captain Marvel e rendendola uno degli eroi più potenti dell’universo cinematografico Marvel! Il film è uscito nelle sale a marzo 2019 e ha incassato 1,13 miliardi di dollari in tutto il mondo. Captain Marvel 2 arriverà l’11 novembre 2022.