Ms. Marvel: Zoe Zimmer sarà interpretata da una giovane attrice in rampa di lancio. Ecco di chi si tratta!

Un nuovo ingresso nel cast dell'attesissima serie Ms. Marvel!

È uno dei progetti più attesi di casa Marvel. Stiamo parlando di Ms. Marvel, la serie tv incentrata sull’omonimo personaggio che debutterà probabilmente il prossimo autunno sulla piattaforma Disney+. La protagonista della serie sarà Kamala Khan, una ragazza pakistana / americana di sedici anni che è cresciuta a Jersey City. Una studentessa modello, un’appassionata di videogiochi e una vorace scrittrice di fan fiction che ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Ms. Marvel, Cinematographe.it

Il cast comprende Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha, ma nelle ultime ore c’è stata una nuova aggiunta…

Chi è l’attrice che interpreterà Zoe Zimmer in Ms. Marvel?

Stando a quanto riferito da The Hollywood Reporter, sarà la giovane attrice Laurel Marsden ad interpretare il personaggio di Zoe Zimmer. Nei fumetti, Zoe è una studentessa della Coles Academic High che bullizza ripetutamente Kamala, ma sarà allo stesso tempo la prima persona che la protagonista salverà. Laurel Marsden non è un’attrice di primo pelo. Recentemente, è stata protagonista della serie tv Survive, al fianco di Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade.

Tags: Marvel