Ms. Marvel: primissime foto dal set di Kamala Khan!

Ecco arrivare le prime foto della serie che vedremo su Disney+, grazie all'esclusiva di JustJared.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: intervista a Paolo Calabrese e ai Milanesi Imbruttiti [VIDEO]

Il 7 dicembre 2021 arriva al cinema il film ispirato del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito....

Diabolik: il nuovo trailer presenta i personaggi del film

La 01 Distribution ha rilasciato un nuovo brevissimo trailer di Diabolik, l'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da...

Marrowbone – Sinistri segreti: trama e cast del film horror con Anya Taylor-Joy

Marrowbone - Sinistri segreti può vantare un cast stellare, con tanti volti emergenti, e uno sceneggiatore di conclamato talento Marrowbone...

Block title

Le prime foto dal set della serie Disney Plus Ms. Marvel presentano Iman Vellani nei panni di Kamala Khan

Ms. Marvel è uno dei prossimi show che vedremo sul servizio della Casa di Topolino, Disney+. Il personaggio, come sapete, è attesissimo dal fandom.

All’inizio di quest’anno Iman Vellani è stata scelta per interpretare il ruolo di Kamala Khan nel Marvel Cinematic Universe per la serie Disney Plus intitolata Ms. Marvel, che è attualmente in lavorazione ad Atlanta, in Georgia. Ora, Just Jared ha rilasciato le prime foto dal set della serie, regalando ai fan uno sguardo alla Kamala Khan della Vellani.

Le foto dal set di Ms. Marvel mostrano Kamala Khan in sella a una bicicletta insieme a un altro attore, che può essere visto indossare una maschera. I timonieri di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, dirigono la serie insieme al premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, una veterana della televisione che ha lavorato a fumetti come Titans e The Punisher. Guardate le foto dal set qui di seguito:

Cosa pensate dunque di questa incarnazione di di Ms. Marvel? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia. Creata dagli editori Sana Amanat e Stephen Wacker, dallo scrittore G. Willow Wilson e dagli artisti Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan ha debuttato in Captain Marvel # 4 prima di diventare il personaggio principale di una serie a fumetti standalone. Kamala Khan è diventata il primo personaggio musulmano della Marvel ad avere un titolo tutto per sé e il primo numero della serie ha vinto l’Hugo Award 2015 per la migliore graphic story. I prossimi film e serie tv in uscita per il MCU sono: Black Widow, Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder. Oltre ai suddetti lungometraggi, i Marvel Studios stanno sviluppando diversi spettacoli per Disney Plus tra cui The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If… ?, Hawkeye, Moon Knight e She-Hulk.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: intervista a Paolo Calabrese e ai Milanesi Imbruttiti [VIDEO]

Il 7 dicembre 2021 arriva al cinema il film ispirato del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito....

Articoli correlati