Mr. Mercedes – Stagione 3: rivelata la data d’uscita della nuova stagione

La terza stagione di Mr. Mercedes si baserà sulla trilogia di Bill Hodges, scritta da Stephen King. La nuova stagione debutterà il 10 settembre.

Una nuova featurette della stagione 3 di Mr. Mercedes rivela la data d’uscita della nuova stagione della serie

Stephen King è più celebre che mai, con un sacco di sue storie in via di sviluppo in vari medium. Un nuovo adattamento di Pet Sematary ha debuttato nelle sale cinematografiche da poco, mentre quest’autunno usciranno al cinema IT: Capitolo Due e il sequel di ShiningDoctor Sleep. Anche se tutte queste storie mostrano tutti i tipi di avvenimenti sovrannaturali, la sua storia più semplice, che si basa sul detective Bill Hodges continuerà nella terza stagione di Mr. Mercedes sul network AT&T AUDIENCE. In fondo all’articolo potete vedere una nuova featurette della terza stagione, prima del ritorno della serie martedì 10 settembre.

Basata sulla trilogia di Bill Hodges, scritta dall’autore produttivo Stephen King, la stagione tre di Mr. Mercedes seguirà da vicino gli eventi contenuti in Finders Keepers (Chi perde paga), secondo libro della serie, e continuerà a esplorare le conseguenze del massacro perpetrato da Brady Hartsfield.

Mr. Mercedes – Stagione 2: il trailer rivela il primo sguardo ai nuovi episodi

Quando l’amato autore locale John Rothstei viene trovato morto, Hodges, Holly, e Jerome, insieme alla polizia, devono rintracciare il suo killer. Ma questo caso è più complesso dell’omicidio a sangue freddo di un’icona americana. I romanzi inediti di Rothstein sono stati rubati dalla sua abitazione, e valgono milioni di dollari. Mentre l’indagine continua, il trio scopre che, sebbene Brady sia morto, la sua depravazione continua a vivere nelle vite delle sue vittime.

David E. Kelley torna per la terza stagione, continuando l’adattamento della trilogia di Bill Hodges, best-seller di Stephen King, insieme a Jonathan Shapiro. Jack Bender continuerà a dirigere. Oltre a King, anche Kelley, Bender, and Shapiro, Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill Entertainment, Tom Lesinski, e Jenna Santoianni di Sonar Entertainment, e Shane Elrod e Kate Regan di AT&T AUDIENCE Network continueranno a essere produttori esecutivi.

Nel cast troviamo Brendan Gleeson nei panni di Bill Hodges, Justine Lupe nei panni di Holly Gibney, Jharrel Jerome nei panni di Jerome Robinson, e Breeda Wool nei panni di Lou Linklatter, con guest star come Holland Taylor nei panni di Ida Silver e Bruce Dern come John Rothstein.

Lo stesso King ha espresso il suo entusiasmo per la nuova stagione su Twitter. Di seguito potete dare uno sguardo anche alla nuova featurette:

Fonte: Comicbook