Most Dangerous Game, Cinematographe.it

L’imminente serie action thriller di Quibi con Liam Hemsworth e Christoph Waltz ha ora un titolo ufficiale: Most Dangerous Game

L’imminente piattaforma video di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman ha pubblicato anche il primo teaser artwork del film, con i protagonisti Chris Hemsworth e Christoph Waltz. La serie Most Dangerous Game, dal creatore di Scorpion Nick Santora, Gordon Gray, Silver Reel Pictures e CBS Television Studios, esplora i limiti fino a cui ci si spingerebbe a combattere per la propria vita e la propria famiglia.

Nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa togliergli la vita, Dodge Maynard (Chris Hemsworth) accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore… ma la preda.
Christoph Waltz interpreta Miles Seller. Il cast comprende anche Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.

Christoph Waltz al fianco di Liam Hemsworth nella serie Quibi

Santora scriverà e produrrà la serie esecutivamente. Il regista nominato all’Emmy Phil Abraham (Mad Men) dirigerà e sarà anche produttore esecutivo. Gray e Silver Reel Pictures sono anche produttori esecutivi. CBS TV Studios produce la serie per Quibi.

Quibi è una piattaforma video mobile americana a breve formato con sede a Los Angeles, California, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg e il cui lancio è previsto per il 6 aprile 2020.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE