Christoph Waltz cinematographe.it

Christoph Waltz reciterà al fianco di Liam Hemsworth in una serie action thriller ancora senza titolo, in cantiere alla piattaforma Quibi

Christoph Waltz è l’ultima aggiunta alla piattaforma video mobile fondata da Jeffrey Katzenberg. La serie ruota attorno a Dodge Maynard (Liam Hemsworth) che, impegnato a prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia mortale lo porti via per sempre, accetta un’offerta per partecipare a un gioco altrettanto fatale, dove presto scopre di non essere il cacciatore, ma bensì la preda. Waltz interpreterà il personaggio di Miles Sellers. La serie esplora i limiti che una persona può raggiungere e sopportare per salvare la propria vita e la propria famiglia.

Christoph Waltz farà parte del cast del prossimo film di Woody Allen

Prodotta da CBS Television Studios per Quibi, la serie è stata scritta dall’ex sceneggiatore de I Soprano, Nick Santora, ed è diretta dal regista di Mad Men, Phil Abraham. Entrambi sono anche produttori esecutivi. Lo show appartiene alla dozzina di serie di Quibi, piattaforma che si dice sarà lanciata ad aprile 2020.

Gestita dall’ex capo della DreamWorks Animation, Katzenberg, e dall’amministratrice delegata Meg Whitman, Quibi ha ricavato un miliardo di dollari dagli investitori, inclusi principali studios di Hollywood, e sta tentando di aggiungere altri 500 milioni di dollari, prima del lancio primaverile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE