Trollhunters: Darklands e nuove abilità per Jim nella stagione 2

Nella seconda stagione di Trollhunters verrà analizzato meglio la Darklands, mentre il protagonista Jim svilupperà nuove abilità.

Trollhunters è ormai considerata una delle migliori serie televisive di Netflix. Rapidamente, è diventato uno degli spettacoli più visti sulla piattaforma streaming.

La serie ha seguito il protagonista Jim Lake – doppiato nella versione originale dal defunto Anton Yelchin – mentre imparava ad usare le sue abilità di Trollhunter, abilità donate da un Amuleto. La serie tv ha scelto di concludere la sua prima stagione con un colpo di scena, lasciando il destino di Jim appeso a un film.

Dopo l’annuncio del rinnovo della serie per una seconda stagione, dobbiamo essere consapevoli di una cosa: in Trollhunters 2 ci concentreremo molto di più su Darklands, ma anche una maggior crescita del protagonista, che gli permetterà di affrontare nel modo giusto questi nuovi ostacoli.

Trollhunters: Darklands e nuove abilità per Jim nella stagione 2

“Stiamo vedendo un po’ di cose”, ha detto Rodrigo Blaas. “È Darklands. Jim ci sta andando! Non fuggiremo da questo.”

“Vedrete nuove abilità di Jim”, ha aggiunto il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

“È tutta una questione di crescita del personaggio e ci sono tante nuove sfide che ci attendono”, ha detto Blaas. “Stiamo crescendo con la serie. Sta crescendo nel modo giusto.”

Nella sua versione originale, la voce di Jim è quella di Yelchin, tragicamente scomparso improvvisamente prima del debutto della prima stagione. Trollhunters ha registrato la propria stagione back to back, tuttavia, il team prevede di onorare Yelchin facendo ascoltare ai fan le sue migliori performance nei prossimi episodi.

“Penso che quello che faremo non è solo per mettere in mostra le sue performance”, ha detto Blaas. “Lui, da solo, sarà davvero sorprendente per molti fan.”

“Siamo davvero fortunati di avere queste parti con Anton per la stagione 2, come dice Marc Rodrigo, con la stagione 2 dimostriamo di cosa era capace Anton”, ha concluso Hamme.

La Stagione 2 di Trollhunters arriverà su Netflix nel dicembre del 2017.