Mindy Kaling: Poorna Jagannathan nel cast della serie Netflix
Mindy Kaling si è avvalsa di un altro membro illustre nel suo cast: Poorna Jagannathan, che sarà una regular, e interpreterà la madre della protagonista.
Poorna Jagannathan (The Night Of – Cos’è successo quella notte?) sarà una series regular al fianco di Maitreyi Ramakrishnan nella serie comedy Netflix Mindy Kaling
Co-creata, co-scritta e prodotta esecutivamente dalla Kaling e dal co-produttore esecutivo di The Mindy Project, Lang Fisher, che è anche showrunner, Mindy Kaling si ispira all’infanzia della stessa Kaling. Segue la vita complicata di Devi, una ragazza americana indiana di prima generazione moderna. È una studentessa liceale altezzosa con un carattere che prende fuoco facilmente, cosa che la porta spesso a trovarsi in situazioni difficili.
Mindy Kaling: la serie Netflix semi-autobiografica trova la sua protagonista
Poorna Jagannathan vestirà i panni di Nalini, la mamma di Devi. Kaling e Fisher producono esecutivamente con Howard Klein e David Miner di di 3 Arts e Tristram Shapeero (Turn Up Charlie, Unbreakable Kimmy Schmidt). Universal TV è lo studio che supervisiona il progetto.
Nota per il suo ruolo di Safar Khan nella serie HBO nominata all’Emmy, The Night Of – Cos’è successo quella notte?, la Jagannathan interpreta al momento Katie Richmond (l’avvocato di Celeste/Nicole Kidman) nella seconda stagione della serie HBO Big Little Lies. La vedremo prossimamente in Share di A24 su HBO.