Mike Colter spiega come il villain di The Defenders si collegherà agli altri show

Mike Colter, che interpreta Luke Cage nell'omonima serie Mervel/Netflix, spiega come il villain di The Defenders si collegherà alle altre serie

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

The Defenders è ufficialmente uno dei crossover più attesi dell’anno. La serie Marvel rappresenterà il climax dei quattro show realizzati in collaborazione con Netflix: Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e Daredevil. Mike Colter, che interpreta Luke Cage, ha discusso della serie, spiegando che quello che è accaduto al suo personaggio e agli altri Defender finora, è stato altamente calcolato:

“I villain con i quali avremo a che fare, sono una combinazione di diverse entità e hanno tutti qualcosa a che fare con le nostre storie singole, che sono state raccontate nelle varie serie. Quindi questa cosa è andata avanti per un po’. Non era ovvio nelle serie individuali, ma nello show scoprirete che le cose che sono successe, erano tutte rimandabili ad una singola entità. Questo unirà tutto e lo vedremo e lo capiremo”.

Mike Colter ha poi continuato:

“Faremo le cose in un certo modo. È molto difficile quando hai diversi punti di vista, tutti così appassionati, è difficile farli conciliare ed essere sicuri che tutti stiano sulla stessa linea. Non funziona così, ma faremo il meglio che possiamo”.

Una componente molto attesa dai fan è quella che riguarda il lato più fisico, i combattimenti a cui assisteremo; Mike Colter ha spiegato:

“Ci sono un paio di combattimenti molto buoni, davvero molto buoni. Penso che quelli che saranno davvero apprezzati, sono quelli che coinvolgono qualcuno che non voglio nominare, ma credo che piaceranno perché hanno davvero qualcosa di speciale. Sorprenderanno tutti. Ci sono cose direttamente dai fumetti”.

La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati