Melissa Benoist e il crossover Arrowverse: “Ci sarà una Supergirl cattiva”

"La versione malvagia di Supergirl è un nemico davvero inaspettato", spiega l'interprete dell'eroina Melissa Benoist in occasione del crossover Arrowverse

La star di Supergirl Melissa Benoist ha parlato della sfida che rappresenta interpretare la sua doppelganger malvagia nel crossover Arrowverse Crisis on Earth-X. L’evento, che è stato descritto da Stephen Amell come un “film di quattro ore”, si svolgerà negli episodi di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl della prossima settimana.

La trama del crossover vedrà la Kara Zor-El di Benoist e sua sorella (l’Alex di Chyler Leigh) in viaggio verso la dimensione principale di Arrowverse per unirsi ai loro eroici amici in occasione del matrimonio del personaggio di Grant Gustin Barry Allen e l’Iris West di Candice Patton. Ma le cose andranno male quando un malvagio gruppo di cattivi proveniente dalla sinistra Earth-X interromperà le nozze attaccando gli invitati alla cerimonia.

In questa squadra di villain ci sono delle oscure sovversioni dei supereroi di The CW, tra cui una malvagia Supergirl interpretata da Benoist. Parlando con CBR, Melissa Benoist ha rivelato che questa versione di Kara è la peggiore che i fan abbiano mai visto:

Ho interpretato due personaggi nel crossover. Ho indossato un vestito molto diverso. C’è ancora un mantello e la mia faccia è coperta e non è così carino. È stato piuttosto impegnativo. Ho pensato che sarebbe stato – ho fatto qua e là, ho avuto momenti del genere in questo show con Bizarro e quando Martian Manhunter ha rilevato il corpo di Kara, ma questo era completamente diverso. Questo era molto peggio di qualunque cosa.

Questo certamente torna a sottolineare ciò che i fan hanno visto nel trailer di Crisis on Earth-X, dove è stato rivelato che la versione malvagia di Kara ha governato la dimensione oscura di Earth-X. Questo va contro il codice morale principale di Kara, e dovrebbe essere interessante vedere questo scontro alla pari tra bene e male. Melissa Benoist ha descritto i due ruoli come una sfida:

Soprattutto quando facciamo scatti di controllo del movimento in cui devo essere in scena con me stessa ed è più noioso di uno split screen tradizionale. Ciò implica memorizzare un’intera scena, ogni linea, ogni frammento di dialogo e non immaginavo quanto fosse difficile la transizione dalla leggerezza all’oscurità.

Il crossover di The CW Crisis on Earth-X inizierà proprio con Supergirl 3 il 27 novembre.

Tags: Supergirl