marlon cinematographe

Tempo di cancellazioni e rinnovi da NBC. La scure si abbatte anche su Marlon, serie tv con protagonista Marlon Wayans.

La serie tv creata a quattro mani tra Wayans e Christopher Moynihan non tornerà per una terza stagione. La NBC ha infatti deciso di cancellare la serie dopo sole due stagioni e venti episodi. L’episodio finale di stagione sarà, quindi, anche l’ultimo di serie. In Marlon erano protagonisti Marlon, interpretato da Wayans, e Ashley Wayne, interpretata da Essence Atkins. La serie ruotava attorno alle vicende dei due, coppia divorziata, in equilibrio precario ma uniti per il bene dei due figli Marley e Zack. I due ragazzini sono stati interpretati da Notlim Taylor e Amir O’Neil.

La cancellazione della serie, così come anche Midnight, Texas, i quali ha subito la stessa sorte, arriva come conseguenza di ascolti molto bassi. In particolare per Marlon, la serie ha concluso la sua seconda (e ora finale) stagione a luglio. La stagione 2 ha avuto una media di circa 2,5 milioni di spettatori e una valutazione demo di 0,6, in calo rispetto ai 4,3 milioni e 1,1 della prima stagione. Il primo episodio della serie tv è andato in onda ad Agosto del 2017. In Italia la serie è andata in onda sul canale a pagamento Mediaset Joi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE