Marlon – Stagione 2: tutto quello che dobbiamo sapere sulla serie tv

La seconda stagione della fiction NBC creata da Christopher Moynihan e Marlon Wayans arriva su Joi. Ecco trama, cast e data d'uscita.

I 10 episodi della seconda stagione di Marlon arrivano su JOI a partire da sabato 1 dicembre 2018, dove andranno in onda per 5 appuntamenti da 2 episodi l’uno fino al 29 dicembre. La serie è stata ideata da Christopher Moynihan e Marlon Wayans, e quest’ultimo recita anche come protagonista affiancato da Essence Atkins.

Marlon è a tutti gli effetti una creatura di Wayans, essendo ispirata alla vita dell’attore comico e creatore, insieme ai fratelli, della saga demenziale Scary Movie, in cui ha anche recitato per i primi due capitoli. Infatti nella serie tv Marlon di fatto impersona un suo alter ego alle prese con le sfide dell’essere genitore.

Marlon 2: la trama, il trailer e il cast della serie tv

Marlon Wayne è un padre amorevole, ma immaturo alle prese con le sfide della genitorialità insieme con l’ex moglie Ashley (Atkins), la quale non potrebbe essere più diversa da lui. Nonostante i suoi incauti consigli paterni, la sua personalità irrefrenabile e il suo divismo imprevedibile si mettono il più delle volte in mezzo, per Marlon i suoi figli Marley (Taylor) e Zack (O’Neil) vengono sempre prima di qualsiasi cosa. Tuttavia, è anche vero che il suo atteggiamento non fa altro che dimostrare quanto sia proprio lui il più bambino di tutti.

Nel cast, oltre ai già citati Wayans e Atkins (Ghost Movie 1 e 2) ci sono Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb e Diallo Riddle.

Marlon 2: dove vederla in tv e in streaming?

Come abbiamo già detto, Marlon 2 va in onda sul canale a pagamento di Mediaset Premium a partire dall’1 dicembre. È possibile vedere la serie tv in streaming su Infinity, piattaforma in cui attualmente sono presenti tutti gli episodi della prima stagione.