Midnight, Texas: NBC cancella la serie, la stagione 3 non ci sarà
La serie tv basata sull'omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris è stata cancellata da NBC.
La terza stagione della serie tv creata da Monica Owusu-Breen, Midnight, Texas, non vedrà la luce a causa della cancellazione dello show da parte di NBC.
La puntata ad andare in onda prossima settimana negli USA sarà l’ultima di serie per Midnight, Texas. TVLine ha appreso che la Universal, casa madre di NBC, ha deciso di cancellare la serie e venderla ad altri possibili network. Non vedremo quindi una terza stagione della serie, o certamente non su NBC. È possibile che lo show televisivo possa esser recuperato da altri canali.
Midnight, Texas è stata lanciata come serie estiva nel 2017, eppure la NBC attese fino a febbraio 2018, cinque mesi dopo il finale della prima stagione, per annunciare il rinnovo per una seconda stagione.
La run del secondo anno composta da 9 episodi è stata lanciata a ottobre con rating molto tiepidi, una probabile conseguenza del lungo ritardo tra le stagioni e del passaggio dello show al venerdì in prima serata (contro il lunedì in seconda per la prima stagione ). L’apertura ha attirato 1,9 milioni di telespettatori e un punteggio di 0,4, ben al di sotto della media di prima stagione (3 milioni di spettatori e 0,7 come punteggio rating) e marcando i minimi della serie. Per il suo merito, Midnight, Texas ha mantenuto quei numeri per tutta la stagione, in modo sorprendentemente costante.
Nel cast principale della serie troviamo François Arnaud come Manfred Bernardo, Dylan Bruce nel ruolo di Bobo Winthrop, Parisa Fitz-Henley come Fiji Cavanaugh, Arielle Kebbel nei panni di Olivia Charity, Jason Lewis come Joe Strong ed infine Peter Mensah nel ruolo di Lemuel Bridger.