Manu Bennett tornerà in Arrow 5 nonostante le smentite dell’attore

Nonostante abbia negato su Twitter, Manu Bennett tornerà a vestire i panni di Deathstroke in Arrow 5.

Alcuni giorni fa, avevamo annunciato che Manu Bennett sarebbe tornato nel finale di Arrow 5.

La notizia si era diffusa dopo che il collega Stephen Amell e il produttore esecutivo Marc Guggenheim avevano twittato dando il bentornato a Bennett. Quest’ultimo, pochi giorni dopo, aveva però smentito il suo ritorno dei panni di Slade Wilson alias Deathstroke.

La contraddizione aveva lasciato i fan piuttosto confusi, ma ora sappiamo che Deathstroke sarà effettivamente nell’epilogo della quinta stagione di Arrow.

Manu Bennett tornerà in Arrow 5 nonostante le smentite dell’attore

All’inizio della serie, Oliver Queen era stato portato in salvo dall’isola di Lian Yu, dove era apparentemente sopravvissuto per cinque anni dopo essere naufragato. Ogni stagione ha incluso dei flashback, molti dei quali incentrati sui vai anni passati da Oliver lontano da casa. Il flashback finale di Arrow 5 dovrebbe dunque chiudere il cerchio. Oliver era riuscito ad attirare l’attenzione di una barca accendendo un fuoco sull’isola. Accanto al fuoco avevamo visto una maschera, metà arancione e metà nera, con una freccia conficcata in un occhio.

Ovviamente, si trattava della maschera di Deathstroke, che sarebbe poi apparso al protagonista ai giorni d’oggi. Sfortunatamente per Slade, con un occhio in meno.

Ad annunciare il ritorno di Manu Bennett è TVGuide, che ha rivelato che l’attore tornerà a Vancouver per girare il finale di Arrow 5. Bennett è al momento impegnato con le riprese di The Shannara Chronicles e si libererà la prossima settimana.

Non sappiamo perché Bennett abbia negato il suo coinvolgimento nelle nuove puntate di Arrow. Forse, in un’era dove tutti sanno tutti, voleva mantenere la sorpresa ancora per un po’. O forse, nel momento in cui ha scritto il tweet, non sapeva che il suo agente avesse già preso accordi per il suo ritorno.

 

Tags: Arrow