Arrow 5: Manu Bennett annuncia che non tornerà nella serie targata CW

L'attore Manu Bennett, a pochi giorni dalla conferma, ha annunciato tramite il suo account Twitter che non tornerà nella quinta ed ultima stagione di Arrow.

Dato il modo in cui le cose si sone concluse tra The CW e Manu Bennett in seguito alla sua ultima apparizione in Arrow, ls notizia del suo ritorno sicuramente è stata una sorpresa. Tuttavia, sia Stephen Amell che Marc Guggenheim hanno recentemente confermato che sarebbe tornato nella quinta stagione dello show. Ora pare che si siano entrambi sbagliati.

Una nuova serie di tweet da parte di Manu Bennett sembra indicare con certezza che l’attore non tornerà per la quinta ed ultima stagione di Arrow

Appreso ciò, possiamo elaborare una serie di ipotesi: l’attore potrebbe non essere a conoscenza del fatto che il suo ritorno sia stato annunciato e fingere che non tornerà per non rovinare la sorpresa. In alternativa, Bennett potrebbe essere infastidito dal pensiero che vengano girate delle scene di Deathstroke senza di lui e quindi potrebbe aver deciso all’improvviso di non tornare ad Arrow.

Oppure, forse ci sta solo prendendo in giro! È difficile stabilirlo con certezza, ma il fatto è sicuramente strano e sicuramente deludente per i fan che sono stati sempre entusiasti alla prospettiva di un ritorno di Deathstroke nell’ universo di Arrow. Chi farà ufficialmente ritorno è invece sicuramente Capitan Boomerang, come possiamo verificare dalle immagini allegate ai tweet di Bennett.

Tags: Arrow