Arrow: Deathstroke di Manu Bennett ritornerà nella serie tv con Stephen Amell

Uno dei più grandi nemici di Arrow sta per fare ritorno nello show della DC con Stephen Amell. Stiamo parlando di Manu Bennett e del suo Deathstroke

I fan di Arrow saranno felici di vedere un volto familiare nei prossimi episodi della serie tv DC. Da qualche tempo, i fan si sono chiesti se Deathstroke avesse mai fatto ritorno nello show. Arrow ha incontrato di nuovo il cattivo della DC Comics per il 100° episodio dello show, ma i fan non hanno più saputo nulla su questo personaggio da allora. Tuttavia, sembra che ora tutto stia per cambiare. Manu Bennett tornerà in Arrow.

Arrow: Deathstroke di Manu Bennett ritornerà nella serie tv con Stephen Amell

A dare la notizia è stato proprio Stephen Amell. La star ha postato una foto con il casco di Deathstroke posizionato sul terreno.

“A mali estremi estremi rimedi. Bentornato @manubennett“, ha scritto Amell.

Ovviamente il modo in cui Deathstroke tornerà in Arrow è ancora del tutto ignoto, ma i fan hanno la sensazione che il cattivo possa questa volta ritornare nelle vesti di alleato inaspettato. In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha detto che Oliver Queen avrebbe collaborato con un personaggio inaspettato per combattere Prometheus.

“Le alleanze saranno sorprendenti. Non crederete con chi Oliver lavorerà per sconfiggere Prometheus. E sarà davvero emozionante. Tutto finirà in una gigantesca esplosione, ma non nella direzione che tutti crediamo“.

Arrow, insieme a Supergirl e The Flash, è al momento in pausa e tornerà il 26 Aprile con l’episodio Dangerous Liaisons. Di seguito la trama ufficiale:

Oliver (Stephen Amell), il Team Arrow, ARGUS e la SCPD danno il via ad una caccia all’uomo in tutta la città per acciuffare Adrian Chase (Josh Segarra). Helix dice a Felicity (Emily Bett Rickards) di avere un modo per trovare Chase. Tuttavia avranno bisogno di qualcosa di grande e illegale, in cambio.