MacGyver, Henry Ian Cusick, Cinematographe.it

Nella serie MacGyver ci sarà anche Henry Ian Cusick, il quale interpreterà un personaggio chiave nemico del protagonista

Da poco è stato reso noto che l’attore Henry Ian Cusick, noto per aver partecipato a serie come Lost, The 100 e The Passage, farà parte della serie MacGyver, prodotta da CBS, ed occuperà un ruolo principale durante la quarta stagione.

La parte di Cusick sarà quella del personaggio Russ, un nemico di MacGyver, ex militare educato ad Oxford, maestro nella manipolazione e nella propaganda. Russ è inoltre un uomo ricco che occupa il proprio tempo e denaro con macchine veloci, jet privati e case a Monte Carlo.

MacGyver: Stagione 4 – Levy Tran promossa a series regular

CBS qualche tempo fa ha reso noto che la serie televisiva MacGyver sarà rinnovata per una quarta stagione.

Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986, ed è stato inserito successivamente in programmazione quotidiana nelle fasce orarie pomeridiane, dal 1988 sino al 1992.

MacGyver ha poi avuto un reboot nel 2016, che vede il protagonista Angus “Mac” MacGyver lavorare in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove sfrutta il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua notevole conoscenza della scienza per salvare la vita di numerose persone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto