MacGyver, cinematographe.it

Secondo quanto riportato da Deadline in MacGyver Stagione quattro Levy Tran sarà una series regular

La notizia che in MacGyver quattro l’attrice sarebbe passata a series regular l’ha data il media e a quanto pare l’accordo è stato stipulato e firmato per la nuova stagione del reboot CBS. Come sa chi segue la serie la Tran è stata introdotta come personaggio ricorrente nella seconda metà della terza stagione per aiutare a colmare il vuoto lasciato dall’addio del co-protagonista George Eads. L’attrice interpreta il ruolo di Desiree Nguyen (Desi), è apparsa per adesso in sette episodi e si è unita all’organizzazione Fenice per proteggere MacGyver (Lucas Till) e la sua squadra nel corso delle loro missioni nel mondo.

MacGyver è un serial prodotto da CBS TV Studios, vede anche come co-protagonisti Tristin Mays, Justin Hires e Meredith Eaton. Gli altri cambiamenti che riguardano la prossima stagione sono che Terry Matalas sostituirà Craig O’Neill come produttore esecutivo e co-showrunner al fianco di Peter Lenkov. James Wan, Henry Winkler e Lee Zlotoff sono anche loro produttori esecutivi. CBS TV Studios produce in associazione con Lionsgate. La Tran è rappresentata dall’agenzia LINK Entertainment, Daniel Hoff Agency e Hirsch.

La sinossi del serial, in generale:

Membro di un’organizzazione clandestina insita al governo degli Stati Uniti, il 20enne Angus ‘Mac’ MacGyver usa le sue straordinarie capacità e la sua vasta conoscenza scientifica per risolvere problemi non convenzionali e salvare vite umane. Nelle sue missioni pericolose in giro per il mondo, MacGyver è affiancato dall’anticonformista ex agente della CIA Jack Dalton, dall’ex agente sul campo e capo delle operazioni Patricia Thornton e dall’imprevedibile hacker con un chip nella spalla Riley Davis. Sotto l’egida del Dipartimento degli Esteri, questo moderno eroe ha la pesante responsabilità di salvare il mondo, armato fino ai denti di tanta intraprendenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto