Love, Simon - Cinematographe.it

Michael Cimino (Annabelle 3, Training Day) è il protagonista di Love, Simon, la serie Disney + ispirata al lodato film del 2018

Michael Cimino si è unito ad Ana Ortiz, precedentemente annunciata nel cast della serie Love, Simon, che inizierà la produzione questo mese a Los Angeles. La serie Disney + proviene dai produttori esecutivi / co-showrunner di This Is Us Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, che hanno scritto il film, e 20th Century Fox TV, parte dei Disney TV Studios.

Ambientata nel mondo del film, la serie segue Victor (Cimino), un nuovo studente alla Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, mentre affronta sfide a casa, adattandosi a una nuova città e lottando con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon affinché lo aiuti a navigare tra gli alti e bassi del liceo.

Ana Ortiz interpreterà Isabel, la madre intelligente e calorosa di Victor che adora suo marito e la sua famiglia, ma è molto sotto pressione a causa del trasferimento attraverso il paese. Nick Robinson, che ha recitato nel film originale Love, Simon, produrrà e narrerà la serie.

La serie sequel del film di Greg Berlanti in arrivo su Disney+

Aptaker e Berger hanno scritto e prodotto esecutivamente la serie Disney + attraverso il loro accordo generale alla 20a TV. Altri produttori esecutivi sono tre dei produttori del film, Marty Bowen e Isaac Klausner di Temple Hill e Pouya Shahbazian, nonché il produttore / showrunner di Grand Hotel Brian Tanen, Jason Ensler (The Passage), Adam Fishbach (Narcos) e Wyck Godfrey (I, Robot). Amy York Rubin (Casual) dirige il primo episodio con il suo partner creativo Pilar Boehm nel ruolo di co-produttore esecutivo. Adam Londy sarà anche co-produttore esecutivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto