Loki – Stagione 2: svelata la data di inizio riprese!

Un po' a sorpresa, e prima del previsto, cominciano le riprese della seconda stagione di Loki. Ecco quel che sappiamo.

Nel cast della stagione 2 di Loki sono stati confermati Tom Hiddleston e Sophia di Martino

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, sorprendente e inaspettata. Le riprese della stagione 2 della serie tv Marvel Loki dovrebbero cominciare nel corso dell’estate. Il condizionale è ancora d’obbligo dal momento che la notizia non è stata per ora ufficializzata. L’agenzia di casting Backstage ha comunicato un elenco di film e di serie televisive la cui lavorazione comincerà a breve e tra queste figura appunto la seconda stagione della serie Marvel, le cui riprese si terranno nei Pinewood Studios di Londra. A questo punto è possibile aspettarsi un’uscita su Disney+ nel corso del 2023.

Non si sa assolutamente nulla di nulla circa la seconda stagione di Loki, se non che i due protagonisti della prima – Tom Hiddleston e Sophia di Martino – riprenderanno i rispettivi ruoli, mentre non tornerà Kate Herron, che ha diretto tutti gli episodi della prima stagione. “Sono così felice di aver fatto la prima stagione e non riesco ancora a capacitarmi di aver avuto il via per farne un’altra. Ne stiamo già discutendo e non vedo l’ora di cominciare“, ha detto Tom Hiddleston qualche tempo fa durante un’intervista. “Voglio ringraziare il pubblico, perché senza il pubblico non potremmo fare la seconda stagione. La prima era piena di sorpresa e penso che la seconda ne riserverà ancora di più“.

Al momento ci sono altri due prodotti Marvel in lavorazione, cioè Black Panther: Wakanda Forever e la serie Secret Invasion. Entrambi hanno terminato la fase principale di riprese. L’uscita del film – che dovrà fare i conti con la prematura scomparsa di Chadwick Boseman – è prevista per il novembre di quest’anno, mentre la serie televisiva con Nick Fury protagonista – anch’essa inizialmente prevista per il 2022 – verrà probabilmente rinviata ai primi mesi dell’anno prossimo. Altre produzioni Marvel che verranno messe a breve in lavorazione sono Echo e lo special di Halloween intitolato Warewolf by Night.

Articoli correlati