Loki: Kate Herron (Sex Education) dirigerà la serie Disney+

Kate Herron, regista della serie di successo Netflix Sex Education, ha annunciato che dirigerà l'attesa serie Disney+ su Loki.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

L’attesa serie Disney+, Loki, ha trovato la sua regista: si tratta della stessa della serie Sex Education, Kate Herron

La notizia è giunta nella mattinata di sabato 24 agosto, all’inizio del secondo giorno del D23 Expo 2019. La serie vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni di Loki, Dio dell’inganno e fratello minore di Thor (Chris Hemsworth), dopo essere fuggito dalla Battaglia di New York in Avengers: Endgame.

La regista Kate Herron ha rivelato, finalmente, in un tweet, che dirigerà la serie Disney+. “Il segreto è uscito allo scoperto! Sono così felice di rivelarvi che dirigerò Loki per i @MarvelStudios” ha scritto la Herron. “È un privilegio poter continuare la sua storia, lavorando coi talentuosi @twhiddleston & @michaelwaldron. Inoltre, chiedo scusa agli amici che pensavano fosse un lavoro segreto, vi ho mentito. Nonostante tutto, penso che Loki approverebbe“.

Loki: Tom Hiddleston rivela quanti episodi ci saranno nella serie

La Herron, naturalmente, non ha fornito ulteriori dettagli sul suo coinvolgimento nello show. Finora, è maggiormente nota per aver diretto la prima stagione della serie di formazione Netflix Sex Education, con Asa Butterfield e Gillian Anderson nel cast. Nonostante Sex Education sia una serie Netflix di successo, e sicuramente ha rappresentato una vittoria per la Herron, l’enormità e la visibilità di un progetto come Loki rappresenterà una vera benedizione al suo profilo professionale da regista.

La serie arriverà su Disney+ nella Primavera del 2021. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet della Herron:

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati