Sex Education: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione!

Gli episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix dall'11 gennaio 2019.

L’affascinante commedia britannica Sex Education, con Asa Butterfield e Gillian Anderson, tornerà per una stagione 2

Netflix ha appena annunciato, con un video decisamente azzeccato, che la commedia sulla sessualità degli adolescenti, Sex Education, tornerà con altri otto episodi grazie a una seconda stagione! Secondo Netflix, circa 40 milioni di famiglie hanno guardato la prima stagione nelle prime quattro settimane del suo rilascio. I membri del cast che hanno confermato il ritorno includono: Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.

La prima stagione di Sex Education ha introdotto Otis (Asa Butterfield), la cui conoscenza delle relazioni umane è in gran parte dovuta alla convivenza con sua madre Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale. Circondato da manuali, video e conversazioni molto aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto sull’argomento, benché abbia lui stesso dei problemi da risolvere.

Sex Education: recensione della serie tv Netflix

La serie è prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, mentre il co-produttore esecutivo è Sian Robins-Grace. La serie è una produzione di Eleven per Netflix, ed è stata diretta da Taylor e Kate Herron. Gli episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix dall’11 gennaio 2019.

Tags: Netflix