ABC Marvel Cinematographe.it

Un nuovo personaggio dei fumetti Marvel potrebbe fare la sua prima apparizione nel MCU con una delle prossime serie Disney+.

Tra non molto, i Marvel Studios potrebbero introdurre Teddy Altman nel Marvel Cinematic Universe. Se alcuni rumors sempre più insistenti si riveleranno accurati, potrebbe accadere già quest’anno. Secondo il team della GWW, ci sarebbero significativi agggiornamenti in merito alla scelta dell’attore per il personaggio, il che significa che la Marvel Studios ha già iniziato il processo di casting. Altman – che i fan della Marvel conoscono meglio come Hulkling – è per metà Kree e per metà Skrull, figlio di Mar-Vell e della principessa Skrull Anelle. Grazie ai suoi genitori e alle specie da cui discende, ha tutta una serie di poteri, tra cui la capacità di cambiare forma e la solita essenziale super forza e resistenza.

Considerato che il personaggio ha originariamente fatto il suo debutto nell’albo Young Avengers #1, ci sono una manciata di possibilità per cui Hulkling potrebbe apparire nel MCU se Kevin Feige e la sua squadra alla Marvel volessero rimanere vicini al materiale di partenza. Innanzitutto, il personaggio è attualmente il fidanzato di Billy Kaplan/Wiccan, uno dei figli reincarnati di Scarlet Witch e Vision. A seguito di rumors provenienti da più fonti, Billy e suo fratello Tommy/Speed potrebbero apparire in WandaVision, è chiaro che lo show Disney+ rappresenterebbe un buon punto di partenza per il debutto di Hulking. Dato che il personaggio è presente anche tra i personaggi più giovani della Marvel, c’è la possibilità che possa apparire in uno show come Ms. Marvel, un altro show che probabilmente coinvolgerà i Kree grazie alle radici disumane di Kamala Khan. Detto questo, il team dei Marvel Studios ha spesso dimostrato di sapersi prendere delle libertà con le origini dei personaggi se la storia lo dovesse richiedere, quindi è del tutto plausibile che Feige possa avere un piano completamente diverso dalle origini del fumetto per il personaggio.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE