Loki: Owen Wilson potrebbe interpretare Kang nel MCU?

Ecco perché alcuni pensano che Wilson potrebbe interpretare il villain.

A quanto pare è tempo di speculazioni per la serie Loki e per il futuro del Marvel Cinematic Universe

Siamo tutti in attesa di vedere Loki, la serie tv dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston nel MCU, orma da tanti anni. La trama, più o meno, la conosciamo: il personaggio farà dei salti nella storia del mondo e metterà i subbuglio il nostro passato. Le conseguenze che avrà questo modus operandi del villain-non-villain le vedremo.

Tuttavia negli ultimi giorni sono iniziate a circolare delle voci sulla presenza di un personaggio piuttosto importante dei fumetti. Kang il Conquistatore, supervillain che arriva dalle pagine a fumetti dei Fantastici Quattro e che potrebbe essere il prossimo cattivo del MCU a partire dalla Fase 4. Di Kang sappiamo che:

è un viaggiatore del tempo. Nei fumetti minaccia ripetutamente i Vendicatori nel corso della storia e prende anche diversi pseudonimi e diverse identità. Per esempio, nell’antico Egitto, diventa il Faraone Rama-Tut; da giovane diventa il capo dei Giovani Vendicatori, Iron Lad; poi si mostra come il sindaco di una tranquilla cittadina dei primi del 20° secolo situata in Illinois, Victor Timely e da anziano diventa uno studioso e protettore del time stream noto come Immortus.

E le speculazioni che vorrebbero Owen Wilson interpretare il ruolo da dove arrivano? Innanzitutto ci ha pensato parecchia gente perché, come sempre, la Casa delle Idee cerca di tenere tutto sotto il più stretto riserbo. Un po’ come accadde per il ruolo di Jude Law in Captain Marvel: nemmeno i suoi figli potevano sapere cosa faceva! In ogni caso, Wilson pare abbia un contratto che prevede il suo coinvolgimento anche in alcuni lungometraggi Marvel e pare che sia coinvolto per un periodo di tempo dai tre ai cinque anni. Questo ha portato alcuni a pensare che potrebbe interpretare Kang. Aspettiamo ulteriori conferme su tutti questi dati nei giorni a venire.