Loki: la regista svela il cameo di Chris Hemsworth nell’Episodio 5

La serie Loki è riuscita a trovare uno spazio breve quanto divertente anche per Chris Hemsworth, il nostro amato Dio del Tuono.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Kate Herron, regista di Loki – Episodio 5, ha svelato la partecipazione di Chris Hemsworth nella serie Marvel in un ruolo unico

Non si può dire che il quinto episodio di Loki, serie Marvel con protagonista il Dio dell’Inganno a cui dà volto Tom Hiddleston, non abbia regalato ai fan molto su cui discutere. Nel corso della puntata sono state presentate molteplici versioni alternative del personaggio, fra cui quella “Classic” elegantemente interpretata da Richard E. Grant, ma nella puntata è presente anche una sorpresa che potrebbe essere sfuggita ai più.

Se avete visto l’episodio, ricorderete come, nel momento in cui la macchina da presa si sofferma sul rifugio di Kid Loki, i cui panni sono vestiti da Jack Veal, è presente un Easter Egg sotto forma di variante di Thor. All’interno di un barattolo vi è infatti Throg, versione rana del Dio del Tuono, intento a saltare instancabilmente nel tentativo di raggiungere il Mjolnir e ottenere la libertà. Ebbene, a prestare la voce al simpatico personaggio è stato nientemeno che Chris Hemsworth.

Leggi anche: Chris Hemsworth fa i peggiori auguri possibili per i 40 anni di Chris Evans

A svelarlo è stata la regista Kate Herron, la quale ha spiegato come l’attore australiano abbia registrato le sue battute appositamente per la serie. “Abbiamo registrato Chris Hemsworth per quel [ruolo]”, ha affermato Herron durante un’intervista rilasciata al podcast Twitter ViewsFrom616. “La voce che grida ‘Ahhh!’ è una registrazione tutta nuova. Non è riciclata. L’ha registrata per quello”, ha concluso la regista, suscitando l’entusiasmo degli intervistatori.

La Marvel ha sicuramente scelto un modo peculiare per inserire anche Chris Hemsworth in Loki, ma è comprensibile che abbiano deciso di ritagliargli uno spazio così piccolo, come semplice e simpatica strizzata d’occhio ai fan, in modo da non distogliere l’attenzione dal vero protagonista dello show ovvero il nostro affascinante Dio dell’Inganno. Loki, nel frattempo, continua a riscuotere successo e si dirige trionfante verso il finale di stagione, che si spera riserverà sorprese ancor più esplosive.

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati