Chris Evans ha compiuto 40 anni e il collega Chris Hemsworth gli ha riservato i peggiori auguri possibili [FOTO]

I singolari ed esilaranti auguri dell'attore Chris Hemsworth al collega, amico, attore e regista Chris Evans per i suoi 40 anni.

Ieri, 13 giugno 2021, Chris Evans ha festeggiato il suo 40º compleanno. L’attore, regista e produttore cinematografico ha ricevuto auguri, come molte star, da fan, pubblico e amici e colleghi, tra cui molti altri divi di Hollywood. Noto per il ruolo di Capitan America nei film dell’universo cinematografico Marvel, ha raggiunto la popolarità vestendo i panni della Torcia Umana nei film I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. Dopo film come Sunshine, La notte non aspetta, Push e The Losers, nel 2010 iniziano i film nel ruolo di Capitan America, che includono Capitan America – Il primo Vendicatore, The Avengers, Thor: The Dark World, Capitan America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Collega e amico l’attore australiano Chris Hemsworth, diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Thor nei film della Marvel, i due hanno condiviso il set in numerosi film Marvel: The Avengers, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Gli auguri di Chris Hemsworth

Non sono mancati tra gli auguri quindi anche quelli di Chris Hemwsorth che ha scelto un modo singolare per augurare buon compleanno al collega Evans. Ha infatti pubblicato una foto con tanto di didascalia “Happyy 40th birthday Chris Evans, you’ll always be number 1 in my book“, che raffigurava Chris Hemsoworth insieme a un altro omonimo, Chris Pratt, anche lui interprete di Peter Quill/Star-Lord nel Marvel Cinematica Universe. Alla fine tra Chris Evans e Chris Pratt chi non si potrebbe sbagliare? Fingendo di aver confuso i due amici e pubblicando volutamente una foto dove nessuno dei 2 Chris è Evans, Hemsworth potrebbe vincere un premio per i peggiori e più divertenti auguri di compleanno di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

 

Leggi anche Avete visto la mamma di Chris Evans? Ha i suoi stessi occhi e l’ha convinto ad accettare il ruolo di Captain America