Thor: Love And Thunder, Chris Hemsworth festeggia la fine delle riprese [FOTO]

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Thor: Love And Thunder!

Thor: Love And Thunder ha terminato le riprese, ecco come Chris Hemsworth ha festeggiato l’importante traguardo!

Quest’anno è un anno davvero importante per il franchise di Thor. Non solo è il decimo anniversario di quando ci siamo avventurati per la prima volta nel mondo di Asgard nel Marvel Cinematic Universe, ma è anche l’anno delle riprese del quarto film della serie cinematografica, Thor: Love and Thunder. Il film diretto da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, ha ufficialmente concluso le riprese! E Chris Hemsworth non ha perso l’occasione per festeggiare!

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono iniziate lo scorso gennaio, dopo essere state rinviate nell’agosto del 2020 a causa del COVID. Poco più di quattro mesi dopo le telecamere sull’ultima avventura di Thor hanno finito di girare, ed ecco come Hemsworth ha celebrato la fine di questo percorso:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Nella foto postata su Instagram l’attore posa insieme al regista con naturalezza, per festeggiare quello che Waititi definisce il “don’t flex day” e, ovviamente, annunciare la fine delle riprese! Ecco cosa si legge nella didascalia delle foto: “Finite le riprese di Thor: Love and Thunder. Oggi è anche il don’t flex day, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente. Tanto amore, tanti tuoni! Grazie a tutto il cast e la troupe che hanno reso questo un altro incredibile viaggio targato Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!”.

Il film ha terminato le riprese, ma c’è ancora molta strada da fare prima che sia completato! Ora arriva il momento della postproduzione, dove verrà montato e dove saranno aggiunti tutti gli effetti speciali (che nei film Marvel sappiamo essere tanti). Inoltre, non sono da escludere eventuali riprese aggiuntive, qualora il regista non dovesse essere convinto di qualche scena.

Interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Jeff Goldblum, Russell Crowe e Christian Bale, Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, le nuove foto dal set mostrano Thor tornare in forma