Loki: rivelato il titolo di lavorazione della serie Disney+

Il protagonista Tom Hiddleston ha anche suggerito che la prossima serie in streaming dedicata a Loki presenterà un cambio di ritmo.

La serie televisiva Loki diretta sulla nuova piattaforma streaming Disney+ inizierà la produzione all’inizio del 2020

Grazie a un nuovo numero di Production Weekly, ora conosciamo il titolo provvisorio della serie. Loki opererà sotto il nome di Architect. Un precedente numero di Production Weekly ha indicato il titolo provvisorio della serie come River Cruise. Sembra che sia cambiato. La nuova serie vede Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Marvel Cinematic Universe del dio imbroglione asgardiano.

La serie segue la versione del personaggio di Avengers: Endgame che ha utilizzato la Gemma dello Spazio per sfuggire alla cattura da parte dei Vendicatori. Michael Hadron è lo sceneggiatore della serie, che sarà diretta da Kate Herron. La serie debutterà all’inizio del 2021. La sua storia preparerà il palcoscenico per Doctor Strange nel Multiverso della follia, che debutterà nei cinema più avanti nello stesso anno.

La serie Loki è interpretata anche da Sophia Di Martino. Si dice che l’attrice interpreterà una versione femminile del personaggio protagonista. Non è chiaro se questo significhi che si trasformerà o incontrerà una versione femminile di se stesso dall’altro lato del multiverso. Data la sua storia nei fumetti, potrebbe anche essere così. O in entrambi i modi.

Ecco il fan poster che immagine il personaggio con il Tesseract

A giugno, Hiddleston ha parlato di com’è stato interpretare il malvagio popolare per tutto  l tempo. Ha anche suggerito che la prossima serie in streaming presenterà un cambio di ritmo. “È una costante fonte di sorpresa e gioia che questi film si connettano alle persone”, ha affermato Hiddleston.

Sapevo che Loki era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato, perso, danneggiato e spiritoso. Ho pensato che fosse un’opportunità straordinaria ed è cresciuto in questa serie di film. Non me lo sarei mai aspettato. Un’altra cosa eccitante di essere in questo posto in questo momento riguarda la quantità di personaggi che abbiamo e la quantità di storie che potremmo raccontare … Quando abbiamo annunciato dieci film e la gente ha chiesto ‘Beh, e queste altre cose?’ la posizione precedente sarebbe stata ‘Abbiamo solo un certo numero di slot per fare film all’anno’. Ed è ancora vero, ma abbiamo un altro sbocco che penso sarà davvero unico e molto speciale.