Tom Hiddleston fece il provino per interpretare Thor! VIDEO

Ecco un mini video del provino dell'attore per il personaggio di Thor.

A quanto pare, prima di essere scelto per interpretare Loki, Tom Hiddleston aveva fatto l’audizione per Thor

Tom Hiddleston è ormai noto al pubblico globale peer la sua parte nel MCU, quella di Loki, il Dio dell’Inganno, il fratello minore di Thor. Tuttavia, a quanto sembra, l’attore fece il provino per la parte principale del franchise dedicato al Figlio di Odino, quella del suo fratello nemico-amico interpretato da Chris Hemsworth. Forse, come è successo a Sebastian Stan (che voleva interpretare Captain America), alla Marvel hanno visto qualcosa nell’attore che poteva andar bene per un altro personaggio e, alla fine, è diventato il fantastico Loki che conosciamo, amiamo e che rivedremo in una serie a lui dedicata su Disney+. Se vi state chiedendo come sarebbe stato il Thor di Hiddleston, date pure un’occhiata al video di seguito, mostrato dall’attore durante un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon:

Sì. Sì, l’ho fatto. Fondamentalmente, all’epoca, cercavano attori meno affermati, in modo che il pubblico non riuscisse ad associarli facilmente. Volevano solo che le persone vedessero questi nuovi personaggi, questi nuovi attori. Se eri alto più di un metro e ottanta e hai i capelli biondi, potevi fare il provino. In realtà non ho mai fatto l’audizione per Loki, ho solo fatto l’audizione per Thor, e questa è una cosa folle!

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in Primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Occhio di Falco nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. I Marvel Studios non hanno ancora fissato le date di uscita per le sue uscite teatrali in Ant-Man 3 e Blade o gli spettacoli Disney + composti da Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.