Little Fires Everywere: Hulu ordina la serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere segue i destini intrecciati della famiglia Richardson, perfetta nell'immagine e di un'enigmatica coppia madre-figlia che ha sconvolto la sua vita.

In una situazione competitiva, Hulu è approdata a Little Fires Everywhere, una serie limitata basata sul best seller di Celeste Ng, con protagonista e produttrice esecutiva Reese Witherspoon e con la star di Scandal Kerry Washington. Il progetto ha ricevuto un ordine di otto episodi.

Scritta da Liz Tigelaar (Casual), la serie proviene dalla Hello Sunshine della Witherspoon, Simpson Street di Washington e ABC Signature Studios. Basata sul libro, Little Fires Everywhere segue i destini intrecciati della famiglia Richardson, perfetta nell’immagine e di un’enigmatica coppia madre-figlia che ha sconvolto la sua vita. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Witherspoon e Washington saranno i protagonisti di Little Fires Everywere, con Tigelaar come produttore esecutivo e showrunner. Witherspoon e Lauren Neustadter saranno i produttori esecutivi per la Hello Sunshine, mentre Washington sarà il produttore esecutivo per la Simpson Street e Pilar Savone supervisionerà il progetto per la società.

“Celeste ha creato una storia affascinante e avvincente che ha parlato a tutti noi, e quando abbiamo ascoltato la visione di Reese, Kerry e Liz per la serie, abbiamo immediatamente capito che dovevamo portarla a Hulu”, ha detto il Chief Content Officer di Hulu Joel Stillerman. “Siamo onorati di portare questa potente storia sullo schermo con Hello Sunshine, nel suo primo progetto in studio. Questo è esattamente il tipo di contenuti interessanti e culturalmente rilevanti che incarna il nostro marchio Hulu Originals”.

[amazon_link asins=’0525522565,1980360065′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’330c9e57-2689-11e8-9cee-6b70384a9452′]