Limetown Cinematographe

Facebook Watch ha dato il via libera alla serie Limetown, in cui Jessica Biel figura in qualità di protagonista e di produttrice esecutiva

Basata sull’omonimo podcast prodotto da Two Up, Limetown segue le vicende di Lia Haddock (Jessica Biel), una giornalista di American Public Radio, mentre cerca di scoprire il mistero che si nasconde dietro la scomparsa di più di 300 persone da una struttura di ricerca per la neuroscienza nel Tennessee. Facebook ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi.

Jessica Biel produrrà esecutivamente la serie con il suo banner Iron Ocean Productions insieme a Michelle Purple. Zack Akers e Skip Bronkie, creatori dell’omonimo podcast, scriveranno la serie e la produrranno esecutivamente. Josh Appelbaum di Midnight Radio, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg saranno i produttori esecutivi e gli showrunner.

Inoltre, Endeavor Audio rilascerà la seconda stagione del podcast a partire dal 31 ottobre. La nuova stagione inizierà da dove era terminata la prima, immergendosi nelle menti degli individui responsabili di Limetown, la sua scomparsa e il suo successivo insabbiamento. La prima stagione ha avuto più di 10 milioni di download ed ha raggiunto la vetta delle classifiche dei Podcast Apple.

Il ruolo nella serie segna un ritorno della Biel in uno show televisivo. L’attrice aveva precedentemente prodotto e aveva recitato nella prima stagione della serie acclamata dalla critica, The Sinner. La seconda stagione, anch’essa prodotta dalla Biel, si è conclusa nel mese di settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto