Lily Collins: nuova serie TV per la protagonista di Emily in Paris! Sarà targata Hulu e parlerà di… Bitcoin

Lily Collins reciterà in Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street, serie in lavorazione per Hulu.

Dopo aver fatto sognare ad occhi aperti con i suoi outfit in Emily in Paris di Netflix, Lily Collins torna sul piccolo schermo con una serie molto lontana dalla sfarzosa vita parigina. L’attrice reciterà in una nuova serie targata Hulu, intitolata Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street, in cui interpreterà Heather “Razzlekhan” Morgan. La miniserie è incentrata su un furto di Bitcoin dal valore di circa 4,5 miliardi di dollari.

Le miniserie basate su fraudolente storie vere ultimamente sono in aumento sui servizi streaming, basti pensare a show come Inventing Anna di Netflix e The Dropout di Hulu (da noi disponibile su Disney+). Ora la Collins diventerà l’ultima star ad immergersi nel genere del crime.

Lily Collins reciterà in Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street, serie True-Crime in lavorazione per Hulu

lily collins - Cinematographe.it

Deadline annuncia che Razzlekhan seguirà Ilya “Dutch” Lichtenstein e Heather “Razzlekhan” Morgan (interpretata da Lily Collins), una coppia che è stata arrestata a febbraio e accusata di aver tentato di riciclare $ 4,5 miliardi di Bitcoin rubati. Il titolo della serie deriva dall’alter ego di Morgan come youtuber e rapper e la storia si basa sugli eventi reali descritti nell’articolo del New York Magazine The Many Lives of Crypto’s Most Notorious Couple. Razzlekhan viene descritto come una storia d’amore e un thriller poliziesco che piega i generi con tocchi di umorismo e onestà. Collins sta producendo la serie insieme ad Alex Orlovsky e Charlie McDowell, che dovrebbe anche dirigerla. McDowell, Orlovsky e Collins hanno recentemente lavorato a Windfall, thriller Netflix pieno di umorismo e sorprese.

Leggi anche Emily In Paris – stagione 2: i 10 migliori outfit di Lily Collins

Articoli correlati