Legion – Stagione 3: rilasciato il poster psichedelico della nuova stagione

L'avventura di David Haller, nella terza e ultima stagione di Legion, si prospetta psichedelica. Date un'occhiata al nuovo poster.

FX ha rilasciato il poster ufficiale della terza e ultima stagione di Legion, che sembra confermare il viaggio psichedelico di David Haller

Il nuovo poster di Legion non offre indizi sostanziali su quello che accadrà nella terza e ultima stagione della serie, ma sembra confermare che la storia finale di David Haller, interpretato da Dan Stevens, sarà un’incasinata avventura psichedelica.

A parte Haller, il poster mostra anche Syd Barrett (Rachel Keller), Lenny Busker (Aubrey Plaza), e lo Shadow King (Navid Negahban), che avrà un ruolo chiave nella stagione finale dell’acclamata serie spin-off di X-Men.

Legion: annunciata la data d’uscita della stagione 3

L’attesa stagione 3 di Legion, che sarà anche l’ultima della serie, debutterà lunedì 24 giugno. In seguito agli eventi scioccanti del finale della scorsa stagione, che ha visto la rivelazione di David Haller (Dan Stevens) come vero villain della serie, il nuovo anno, probabilmente, inizierà con David e il suo nuovo socio in affari Lenny Busker (Aubrey Plaza) in fuga. Allo stesso tempo, verrà presentata anche una nuova trama, con Syd Barrett (Rachel Keller), the Shadow King (Navid Negahban), e tutti alla Summerland impegnati a trovare un modo per sconfiggere il mutante, prima che sia troppo tardi.

Di seguito potete dare uno sguardo al poster psichedelico della terza e ultima stagione:

Legion Cinematographe

Tags: Legion

Articoli correlati